Lo Staff

Lo Staff

Il personale che opera all’interno della scuola d’infanzia è formato da uno staff qualificato e di esperienza e in continua formazione con periodici aggiornamenti. Si distinguono:

  • Coordinatore: si occupa della gestione di tutte le attività proposte dalla scuola; della coordinazione degli educatori; dei rapporti con i genitori ; dell’organizzazione di eventi formativi; cura i rapporti con uffici pubblici, enti e associazioni esterni all’asilo.
  • Psicologa e Supervisore: inserito all’interno del progetto “sportello amico”, la psicologa avrà cura delle situazioni più delicate a supporto del minore e della famiglia. Il ruolo del supervisore sarà indispensabile nella verifica degli obiettivi raggiunti e nella valutazione del lavoro ad integrazione di metodi e obiettivi prefissati.
  • Maestre ed Educatrici: si occupano delle attività didattiche, curano in sinergia con tutto lo staff, il programma educativo supportando ed integrando i vari laboratori proposti.
  • Personale ausiliario: si occupa di tutte le attività a supporto, come la pulizia dei locali e riordino degli ambienti.
  • Cuoco: il personale di cucina si occupa della ricezione e scelta dei prodotti, gestione della dispensa, preparazione dei cibi nel rispetto delle tabelle dietetiche indicate dalla normativa vigente.

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail